Vernazza Autogru S.r.l. pubblica, per la prima volta, il proprio Report Integrato con l’obiettivo di illustrare in che modo l’azienda si impegna a creare valore in senso ampio e diversificato non solo nel breve ma anche nel medio e lungo periodo per tutti gli Stakeholder.

Il concetto “esteso” di creazione di valore si riferisce a tutti quei risultati rilevanti ai fini della competitività (ad esempio in termini di innovazione e sviluppo del know how, competenze e senso di appartenenza delle persone, cura del Cliente, impegni per la sostenibilità ambientale) ma che non trovano sufficienti riscontri nei tradizionali strumenti di reporting civilistico.

Riteniamo importante quindi aprire con i nostri Stakeholder un canale di comunicazione come il Report Integrato, lo strumento riconosciuto a livello internazionale, che integra la rendicontazione aziendale mettendo in evidenza il legame tra strategia, performance finanziarie, contesto sociale, ambientale ed economico.

Grazie a questo strumento, ispirato ai principi di trasparenza e chiarezza, vogliamo dar conto della nostra identità, della nostra solidità e del valore aggiunto che Vernazza Autogru S.r.l. crea per sé e per i propri Stakeholder, e soprattutto, vogliamo rappresentare la nostra visione prospettica che ci ha sempre contraddistinto e aiutato nel corso degli anni.